Orario:

Reply
Roma, Da Radio Pomigliano 2
view post Posted on 19/11/2006, 23:14Quote

My Alfa 33 16v QV

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 11:03

Da Radio Pomigliano 2 la telecronaca di tutta la gita a Roma con Nicola.
Partenza ore 7.10 da Via Roma Pomigliano d'arco (na) cn la Croma (abbiamo viaggiato comodissimi)!!
Viaggio tranquillissimo e pieno di chiacchiere data l'assenza dello stereo (poi ho cacciato una tetta di silicone che mi ha portato mia sorella come anti-stress proprio da Roma :uh: e non immaginate il resto.. Nicola nn scherza eh), prima sosta all'autogrill di Porte Corvo (se nn erro) entriamo per andare alla toilette e nel giro per l'autogrill accostati vicino alla zona modellismo, un vecchietto ci passa alle spalle rilasciando un peto con successivo "aahh"..... (risate a go go)....
Riprendiamo il viaggio e alle ore 9.55 arriviamo al primo appuntamento con Carlo (Zebra3 n.d.r.) ove dopo le presentazioni e chiacchiere andiamo in cantina a prendere quello che da oggi è il mio paraurti Lester praticamente bellissimo (piace anke a Nicola) e il mozzo per il volante Momo!!! Vengo poi a scoprire che l'amico ha pure i distanziali da 16mm e altre cosucce, quindi è probabile un'altra salita per queste altre cose... ma ogni cosa a suo tempo!!
Dopodichè Nicola si avvia (dp aver salutato e caricato) alla ricerca di un tabacchi per i biglietti della lotteria, cosa che ci porta fuori strada dalla nostra prossima destinazione "Ciampino", allorchè accostiamo dopo un ponte (una signora si ferma a chiederci un'informazione, inutile x ovvi motivi) e attiviamo il Navigatore, in pratica al posto di riprendere il G.R.A. facciamo tutta una strada interna per poi entrare sul GRA e uscire all'uscita 23 per Ciampino.
Dato che l'appuntamento con il tipo amico di Nicola era dopo le 14 approfittiamo per fare sosta alla concessionaria BMW/MINI )ove al parking c'era una Ferrari 430 grigia) trovata sulla destra.... lì c'era la presentazione della nuova Mini Cooper S (c'era anche la versione GP limitata in esposizione) per la GP vantava cerchi neri a 4 razze, pinze rosse per i freni anteriori (i post. normali), spoiler con ala in carbonio, presa d'aria al cofano e altre sciccherie....
Invece la Cooper S sempre il solito :censored: almeno per i miei gusti, verso le 15 si potevano anche provare, perchè c'era la prova su strada, ma poi abbiamo rinunciato, ma questo vien dopo, abbiamo visitato tutte le BMW e tutte le Mini da cima a fondo, perfino l'usato Bmw ove c'era una bellissima M3 blu metallizzato :sbav: poi abbiamo girato per il buffet e fatto una cosa alla lavagna (dp foto)... e anche scambiato quattro chiacchiere con 3 ragazzi romani che aveva scritto sulla lavagna a lettere calamitate "La vecchia era mejo" :laughing: ; a parte ciò siamo tornati all'auto che eran circa le 12.30 ci siam messi a mangiare (risate) a Nicola a metà panino gli cade dalle mani e finisce sul tappetino della Croma ( :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ), per consolazione gli offro un succo di frutta multivitaminico :shifty: ! Allorchè verso le 13 viene il guardiano della concessionaria vicino a noi informandoci che non potevamo stare piu' all'interno del parking xkè la concessionaria aveva chiuso e riapriva alle 15 (figur e merd :uh:).......
Ci spostiamo nel parking poco distante dell'ippodromo attendendo che si facessero le 14, fatta l'ora ci incontriamo con l'amico di Nicola (che pur essendo di zona sbaglia la strada per arrivare da noi, infatti abbiamo dovuto raggiungerlo), molto disponibile anche lui, scambio di opinioni risate e pagamenti stavolta da parte di Nico... ore 16.30 circa ripartiamo in direzione Casale Lumbroso alla ricerca del num. 135 eravamo vicini siamo stati in un bar ove c'era una tipa niente male che si è guardata Nicola finchè non è entrata nel bagno (e brav' a Nicol' :D), cmq abbiamo appurato in parte che il palazzo era quello, non ho potuto squillare ne mex Ivano xkè nn avevo una lira nel cell..... quindi ce ne siamo tornati pensando che forse non era quello il palazzo (non c'era il num.) ma ad intuito........ cmq Nicola per orgoglio personale ha voluto chiedere dentro a un portone di una "scuola", chiama il signore al cancello, codesto parla ma non lo sentivamo...... alla fine ci passa avanti un furgone in uscita ove sul fianco c'era scritto "Associazione per sordo-muti" una cosa del genere, allorkè dico a Nicola "Nicò sei l'unico che può andare a chiedere informazioni a un signore sordo-muto" :uh: :uh: :uh: (senza offesa per nex ma era na battuta)!!
Quindi fallita la missione Ivano, torniamo a casa, un pò di traffico fino all'uscita per l'A24 DIREZIONE NAPOLI ma dopo tutto tranquillo, ci siamo fermati a 2 autogrill e incrociato una Gallardo :sbav:
Ps. Spizzico all'autogrill se preso 3€ per un trancio di pizza... sto ancora bestemmiando......
Ritorno a casa ore 21.30 (in teoria doveva esser 2 ore prima)
Ora un pò di foto, Nicò se nn ho segnalato qualcosa, scrivilo... ah mi devi 1€ :D

FOTO:
image image image image image
image

:pollicioni:

Alfa 33 16v Quadrifoglio Verde
Kit estetico completo
Cerchi da 15
Interni bicolor grigio/nero
Corpo di scarico completo
Interni Momo
Assetto Koni+H&R -30/35mm
da 0-100km/h in 8sec circa
140cv effettivi
Cuore Boxer
Alfa Romeo.. Cuore Sportivo..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2006, 14:48Quote

user posted image il vostro elettrauto!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:08

mi pare che hai detto tutto...
solo qualche precisazione:
-i primo autogrill, quello dell'andata era a Frascati
-la lunga strada per raggiundere il raccordo era la Casilina (famosa per l'omonima canzone!!!)

image
image"8nero®"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/11/2006, 09:50Quote

Cavaliere di Atena

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2008, 15:35

CITAZIONE (FranzTuning @ 19/11/2006, 23:14)
non ho potuto squillare ne mex Ivano xkè nn avevo una lira nel cell.....

e quann mai!!!! :D

image

image image image image

"La vita è una cosa troppo importante per parlarne seriamente" (Oscar Wilde)

"Sono timido e nello stesso tempo temerario: guardo con timore e turbamento quello che nasce dal mio cervello e dal mio cuore" (Rouault)

"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione" (Giorgio Perozzi aka Philippe Noiret in Amici miei)

image image ALI DELLA FENICE!!!

Diabolica 2006
image
1° Posto Torneo "Real Color"
Miglior Difesa del Torneo
Miglior Attacco del Torneo
Capocannoniere del Torneo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2006, 13:05Quote

My Alfa 33 16v QV

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 11:03

CITAZIONE (gunner81 @ 21/11/2006, 09:50)
CITAZIONE (FranzTuning @ 19/11/2006, 23:14)
non ho potuto squillare ne mex Ivano xkè nn avevo una lira nel cell.....

e quann mai!!!! :D

Nicola manc' avev nient... E LUI LAVORA!!!!

anch'io xò avevo speso tutto -_- :D :P

Alfa 33 16v Quadrifoglio Verde
Kit estetico completo
Cerchi da 15
Interni bicolor grigio/nero
Corpo di scarico completo
Interni Momo
Assetto Koni+H&R -30/35mm
da 0-100km/h in 8sec circa
140cv effettivi
Cuore Boxer
Alfa Romeo.. Cuore Sportivo..